sabato 27 novembre 2010

Chiaro no?

Quest'anno ho pensato di giocare d'anticipo. Se anche questa volta l'albero di Natale a casa non si farà, almeno il blog sarà addobbato come si deve.
Non si prospetta un gran bel Natale in effetti.. 
E' già un mese che faccio straordinari, e questo Dicembre sarà identico al vecchio Dicembre del 2009. 
C'è tanta amarezza, speranze quasi svanite nell nulla per le nuove situazioni che si stanno venendo a creare.. ed indirettamente ci è stato detto di non sperare troppo in un rinnovo, che LORO hanno le mani legate. LORO. 

Ho deciso di terminare quest'ultimo mese e quest'anno ad occhi chiusi, orecchie tappate e bocca serrata. 
Mente solo buttata sul mio lavoro, nient'altro. Nella speranza che finisca in fretta tutto questo. Che se c'è qualche bella notizia, sperare di averla subito. Che se c'è da smettere di sperare, finirla la.

Mi godrò i miei ultimi giorni, saluterò tutti alla cena di Natale, e via. 

Il tempo è scaduto, novità non ce ne sono, ma anche se dovessero essercene, per com'è l'andazzo, ogni decisione verrà rinviata all'anno nuovo. Ed intanto giochiamo con la vita delle persone.

Applausi a chi ci ha preso per il culo, a chi ci ha detto di stare tranquilli, tanto non avremmo avuto nulla di cui temere, ai politici che ci hanno assicurato che avremmo passato un felice Natale, ai sindacati che hanno fatto un gioco troppo losco che non è stato premiato. 

Tanto so già come andrà a finire...

<Buongiorno, ma qual buon vento ti porta qui, è da tanto che non ci vediamo, accomodati. Come stai?>
<Bene bene, indaffarata come sempre. E piuttosto preoccupata, sai.. il quattordici gennaio si sta avvicinando>
 
Silenzio


<Ma lo sai la situazione com'è.. dovrai aspettare un po'.. circa sei mesi e dovrebbe rientrare tutto, poi torna qui che ne riparliamo>

Chiaro no?

3 commenti:

MeryBimbaDark ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MeryBimbaDark ha detto...

Ciao cara è un po’ che non passo ho avuto anche problemi con la linea ... molto bella la grafica natalizia ^^ ... cmq mi dispiace della situazione che stai attraversando ... aspettare delle risposte importanti è sempre più tragico ... cmq se vuoi contattami su msn a mery-t.rossi@hotmail.com e potrei parlarti di una buona offerta di lavoro con dei buoni guadagni ... a presto

Vincenzo ha detto...

Non pensarci,tutto si sistemerà vedrai!
Dai sempre il massimo di te fino alla fine e poi quel che sarà sarà!

Posta un commento